SEGUI I PASSAGGI SOTTOSTANTI PER EFFETTUARE IL RESO

IMPORTANTE: NON E' POSSIBILE EFFETTUARE SOSTITUZIONI. Emetteremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso presso il nostro deposito.

NB: se vuoi usufruire del nostro corriere, il reso ha un costo di 5€. Dopo aver compilato il form, riceverai l'etichetta entro 3-4 giorni lavorativi tramite email!

1. Prepara Id ordine e email

Assicurati di avere a portata di mano l'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine e il riferimento dell'ordine (es. VGKKSUPES). 

Se invece hai creato un account prima dell'acquisto, devi solo loggarti al sito web. 

2. Decidi come restituire il reso

  • Utilizza Etichetta Scarpinando (Riceverai l'etichetta per consegnare il reso presso l'ufficio postale) - costo 5€;
  • Utilizza il Corriere di tuo gradimento (Provvederai tu a spedire il prodotto, a tue spese);
  • Consegna in Store (solo in Sicilia - consegni il reso presso il punto vendita).

3. Imballa il pacco e spedisci

  • Inserisci l'articolo in una busta o scatola leggermente più grande.
  • Applica l'etichetta di Poste Italiane che riceverai via email.
  • Se non puoi stampare l'etichetta, mostra il codice QR all'ufficio postale.
  • Consegna il pacco presso un qualsiasi ufficio postale o Punto Poste.
  • Nota: potremmo trattenere un importo se la scatola originale del prodotto è danneggiata.

4. Effettua la richiesta di reso

Adesso che hai acquisito tutte le informazioni necessarie  sei pronto! Clicca sul tasto sottostante e compila il form inserendo tutti i dati. 

1. Prepara Id ordine e email

Assicurati di avere a portata di mano l'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine e il riferimento dell'ordine (es. VGKKSUPES). 

Se invece hai creato un account prima dell'acquisto, devi solo loggarti al sito web. 

2. Decidi come restituire il reso

    • Utilizza Etichetta Scarpinando (Riceverai l'etichetta per consegnare il reso presso l'ufficio postale) - costo 5€;
    • Utilizza il Corriere di tuo gradimento (Provvederai tu a spedire il prodotto, a tue spese);
    • Consegna in Store (solo in Sicilia - consegni il reso presso il punto vendita).

3. Imballa il pacco e spedisci

  • Inserisci l'articolo in una busta o scatola leggermente più grande.
  • Applica l'etichetta di Poste Italiane che riceverai via email.
  • Se non puoi stampare l'etichetta, mostra il codice QR all'ufficio postale.
  • Consegna il pacco presso un qualsiasi ufficio postale o Punto Poste.
  • Nota: potremmo trattenere un importo se la scatola originale del prodotto è danneggiata.

4. Effettua la richiesta di reso

Adesso che hai acquisito tutte le informazioni necessarie  sei pronto! Clicca sul tasto sottostante e compila il form inserendo tutti i dati. 

Se hai bisogno di ulteriori indicazioni puoi inviarci un messaggio su Whatsapp!
+39 335 7749942
Lun - Ven | 10:00 - 18:00
Social
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.