SEGUI I PASSAGGI SOTTOSTANTI PER EFFETTUARE IL RESO
IMPORTANTE: emetteremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso presso il nostro deposito.
NB: se vuoi usufruire del nostro corriere, il reso ha un costo di 5€. Dopo aver compilato il form, riceverai l'etichetta entro 3-4 giorni lavorativi tramite email!
1. Prepara Id ordine e email
Assicurati di avere a portata di mano l'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine e il riferimento dell'ordine (es. VGKKSUPES).
Se invece hai creato un account prima dell'acquisto, devi solo loggarti al sito web.
2. Decidi come restituire il reso
Per la restituzione puoi scegliere una delle tre opzioni:
Ritiro a domicilio con nostro corriere (costo 5€);
Spedire il reso per contro proprio (con corriere a tua scelta);
Consegnare il reso gratuitamente in STORE (solo in Sicilia).
3. Imballa il pacco
Proteggi il prodotto inserendolo all'interno di una busta o scatola di dimensioni leggermente maggiori rispetto all'articolo da restituire e applica l'etichetta TNT che riceverai tramite email (se hai deciso di spedire con nostro corriere), oppure applica l'etichetta che ti ha fornito il tuo corriere.
*Ci riserviamo di trattenere un importo nel caso in cui lo la scatola originale del prodotto risultasse danneggiata.
4. Effettua la richiesta di reso
Adesso che hai acquisito tutte le informazioni necessarie sei pronto! Clicca sul tasto sottostante e compila il form inserendo tutti i dati.
Assicurati di avere a portata di mano l'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine e il riferimento dell'ordine (es. VGKKSUPES).
Se invece hai creato un account prima dell'acquisto, devi solo loggarti al sito web.
2. Decidi come restituire il reso
Per la restituzione puoi scegliere una delle tre opzioni:
Ritiro a domicilio con nostro corriere (costo 5€);
Spedire il reso per contro proprio (con corriere a tua scelta);
Consegnare il reso gratuitamente in STORE(solo in Sicilia).
3. Imballa il pacco
Proteggi il prodotto inserendolo all'interno di una busta o scatola di dimensioni leggermente maggiori rispetto all'articolo da restituire e applica l'etichetta TNT che riceverai tramite email (se hai deciso di spedire con nostro corriere), oppure applica l'etichetta che ti ha fornito il tuo corriere.
*Ci riserviamo di trattenere un importo nel caso in cui lo la scatola originale del prodotto risultasse danneggiata.
4. Effettua la richiesta di reso
Adesso che hai acquisito tutte le informazioni necessarie sei pronto! Clicca sul tasto sottostante e compila il form inserendo tutti i dati.