SEGUI I PASSAGGI SOTTOSTANTI PER EFFETTUARE IL RESO
IMPORTANTE: NON E' POSSIBILE EFFETTUARE SOSTITUZIONI. Emetteremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso presso il nostro deposito.
NB: se vuoi usufruire del nostro corriere, il reso ha un costo di 5€. Dopo aver compilato il form, riceverai l'etichetta entro 3-4 giorni lavorativi tramite email!
1. Prepara Id ordine e email
Assicurati di avere a portata di mano l'indirizzo email con cui hai effettuato l'ordine e il riferimento dell'ordine (es. VGKKSUPES).
Se invece hai creato un account prima dell'acquisto, devi solo loggarti al sito web.
2. Decidi come restituire il reso
Utilizza Etichetta Scarpinando (Riceverai l'etichetta per consegnare il reso presso l'ufficio postale) - costo 5€;
Utilizza il Corriere di tuo gradimento (Provvederai tu a spedire il prodotto, a tue spese);
Consegna in Store (solo in Sicilia - consegni il reso presso il punto vendita).
3. Imballa il pacco e spedisci
Inserisci l'articolo in una busta o scatola leggermente più grande.
Applica l'etichetta di Poste Italiane che riceverai via email.
Se non puoi stampare l'etichetta, mostra il codice QR all'ufficio postale.
Consegna il pacco presso un qualsiasi ufficio postale o Punto Poste.
Nota: potremmo trattenere un importo se la scatola originale del prodotto è danneggiata.
4. Effettua la richiesta di reso
Adesso che hai acquisito tutte le informazioni necessarie sei pronto! Clicca sul tasto sottostante e compila il form inserendo tutti i dati.