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ORDINI E SPEDIZIONI

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Per concludere un acquisto è possibile scegliere uno tra i seguenti metodi di pagamento:

  • -Bonifico anticipato (gratuito)
  • -Paypal (gratuito)
  • -Carte di credito o prepagate
  • -Contrassegno (costo aggiuntivo di 4€)

Quali sono i tempi di spedizione?
Una volta ricevuto l'ordine il nostro reparto logistico controlla, imballa e consegna gli articoli al corriere TNT.
Il Cliente riceve via email la conferma dell'avvenuta spedizione e potrà seguirla sul sito tnt.it
La consegna dell'ordine avverrà entro 2/4 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'ordine verrà spedito esclusivamente alla ricezione del pagamento da parte della nostra banca. 
In caso di pagamento in contrassegno, per assicurare una maggiore sicurezza sull'importo esatto da consegnare al corriere, il nostro Staff è tenuto a contattare telefonicamente il Cliente per validare l'ordine. In seguito a questa validazione l'ordine verrà spedito nel più breve tempo possibile. Il pagamento avverrà al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere ed esclusivamente in contanti.

Quanto costa il trasporto?
La spedizione ha un costo di 5€ per ordini inferiori a 40€. Per ordini superiori a tale importo il trasporto è gratuito.

 

RESI

Posso restituire un articolo?
Il Cliente ha diritto ad effettuare il reso di uno o più articoli dei quali non è soddisfatto.

Come si effettua il reso?
Entro 14 giorni dalla ricezione del suo ordine il Cliente deve aprire la pratica di reso seguendo questa procedura:

·         accedere al proprio Account su Scarpinando.it

·         cliccare su REGISTRO ORDINI E DETTAGLI

·         entrare nell'ordine in questione cliccando su DETTAGLI o cliccando sul RIFERIMENTO ORDINE

·         scorrendo in basso nella pagina, alla voce TNT ORDER STATUS, selezionare il prodotto da rendere cliccando sulla casella corrispondente

·         alla voce RESI, seguire le indicazioni e inoltrare la richiesta di reso: compilare il campo indicando la motivazione del reso e specificando se si vuole usufruire del corriere messo a disposizione da Scarpinando per il ritiro del reso al costo di €8,00 (se il Cliente intende usufruire di questo servizio dovrà anche barrare l'apposita casella sul Modulo di recesso).

·         Cliccare sul pulsante INOLTRA RICHIESTA DI RESO

·         Inserire il modulo di recesso compilato all’interno del pacco del reso.

Il modulo di recesso compilato va inserito nel pacco del reso.

La richiesta verrà presa in carico da un nostro addetto e gestita nel più breve tempo possibile.

Il Cliente potrà monitorare lo stato della richiesta dal proprio account: non appena lo stato del reso passerà a “RESO AUTORIZZATO – IN ATTESA DI RICEVIMENTO PRODOTTO” potrà procedere con l’invio del pacco.

Il reso dovrà pervenire entro 14 giorni dalla richiesta di recesso al seguente indirizzo:
Killin Spa - Barcellona P.G. (ME) - 98051 - Via Filicudi, 3.
La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e non dovrà presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo. Per proteggere la merce il Cliente è pregato di restituire i prodotti all'interno della scatola o confezione originale, inserendola a sua volta in uno scatolone da imballaggio.

Se il Cliente ha richiesto il ritiro tramite nostro corriere, non appena lo stato cambierà in “RITIRO RESO PRENOTATO”, vorrà dire che il ritiro è stato prenotato e il corriere passerà per la presa del pacco il giorno lavorativo seguente. Riceverà una mail contenente l’etichetta di trasporto da stampare e apporre sul pacco.

Non appena il pacco giungerà presso il nostro ufficio RMA lo stato del reso cambierà in “PRODOTTO RICEVUTO”.

Quanto costa il reso?
La spedizione del reso è a carico del Cliente che può scegliere liberamente lo spedizioniere o può usufruire del servizio messo a disposizione da Scarpinando con suo corriere al costo di €8,00 che verrà stornato dall'importo del rimborso.
Per acquisti pagati con PayPal, il Cliente può chiedere il rimborso delle spese di spedizione del reso direttamente a PayPal tramite questo link (per farlo dovrà provvedere personalmente alla spedizione e inviare a Paypal copia della ricevuta di pagamento emessa dal corriere/posta).
Il reso è gratuito se effettuato presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita dislocati in molte città della Sicilia, i quali sono abilitati a ricevere i resi ma non ad emettere rimborsi o effettuare sostituzioni.

Quali sono le modalità e i tempi del rimborso?
Una volta ricevuto il reso ci riserviamo di valutare l'integrità del prodotto. In caso di esito positivo, il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni secondo la stessa modalità utilizzata dal Cliente per l'acquisto:

o    ACCREDITO TRAMITE PAYPAL

o    RIMBORSO SU CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

o    BONIFICO BANCARIO su codice IBAN se l'ordine è stato pagato in contrassegno o tramite bonifico anticipato (il Cliente deve scrivere il codice IBAN nell’apposito campo del Modulo di recesso).

L’importo rimborsato sarà al netto di eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto e comprensivo degli eventuali costi di spedizione, esclusi i costi sostenuti in caso di pagamento in contrassegno.
 
Posso richiedere la sostituzione?
Non è possibile effettuare sostituzioni.
Se il Cliente riscontra un problema di taglia, può effettuare un nuovo acquisto della taglia desiderata. Se non disponibile online, può contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente allo 06-94800243, tramite email all'indirizzo commerciale@scarpinando.it o tramite la sezione CONTATTACI del sito scarpinando.it