ORDINI E SPEDIZIONI

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Per concludere un acquisto è possibile scegliere uno tra i seguenti metodi di pagamento:

  • -Bonifico anticipato (gratuito)
  • -PayPal
  • -PayPal Paga in 3 rate
  • -Carte di credito o prepagate

Quali sono i tempi di spedizione?
Una volta ricevuto l'ordine il nostro reparto logistico controlla, imballa e consegna gli articoli al corriere entro 1-2 giorni lavorativi.
Il Cliente riceve via email la conferma dell'avvenuta spedizione e potrà seguirla sul sito del corriere.
La consegna dell'ordine avverrà entro 1/4 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'ordine verrà spedito esclusivamente alla ricezione del pagamento da parte della nostra banca. 

Quanto costa il trasporto?

La spedizione express ha un costo di 4,99€ per ordini inferiori a 69€, per ordini superiori a tale importo diventa gratuita.

RESI

Posso restituire un articolo?
Il Cliente ha diritto ad effettuare il reso di uno o più articoli dei quali non è soddisfatto.

Come si effettua il reso?
Entro 14 giorni dalla ricezione del suo ordine il Cliente deve aprire la pratica di reso seguendo questa procedura:

·         accedere al proprio Account su Scarpinando.it

·         cliccare su GESTIONE RESI

·         selezionare l’articolo da rendere spuntando la casellina a sinistra del RIFERIMENTO ORDINE e cliccare sulla voce RESO

·         selezionare RIMBORSO su MODALITA’ DI RESTITUZIONE

·         specificare il motivo della richiesta di reso

·         scegliere un’opzione di restituzione tra:

  • RITIRO DEL RESO DA PARTE DEL NOSTRO CORRIERE AL COSTO DI €5,00 
  • PROVVEDERE PERSONALMENTE ALLA SPEDIZIONE DEL RESO CON POSTA O CORRIERE (A PROPRIE SPESE)
  • CONSEGNARE IL RESO PRESSO UNO DEGLI STORE SCARPINANDO

·         Cliccare sul pulsante INVIA

·         SE SI E' PAGATO CON BONIFICO, Compilare il modulo di recesso ricevuto insieme alla merce ordinata e inserirlo all’interno del pacco del reso.

La richiesta verrà presa in carico da un nostro addetto e gestita nel più breve tempo possibile.

La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e non dovrà presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo. Per proteggere la merce il Cliente è pregato di restituire i prodotti all'interno della scatola o confezione originale, inserendola a sua volta in uno scatolone da imballaggio.

Se il Cliente ha richiesto il ritiro tramite nostro corriere, non appena lo stato cambierà in “RESO AUTORIZZATO CON NOSTRO CORRIERE”, vorrà dire che il Cliente riceverà a breve un'email da parte di TNT/Fedex indicante i dettagli del ritiro e contenente l’etichetta di trasporto da stampare e apporre sul pacco. A quel punto lo stato del reso diventerà "RITIRO RESO PRENOTATO".

Se invece il Cliente comunica di voler spedire il reso con proprio corriere, lo stato della richiesta cambierà in "RESO AUTORIZZATO - SPEDISCE IL CLIENTE". Il reso dovrà pervenire entro 14 giorni dall'autorizzazione al reso all'indirizzo che verrà comunicato via mail.

Quanto costa il reso?
La spedizione del reso è a carico del Cliente che può scegliere liberamente lo spedizioniere o può usufruire del servizio messo a disposizione da Scarpinando con suo corriere al costo di €5,00 che verrà stornato dall'importo del rimborso.
Il reso è gratuito se effettuato presso uno qualsiasi dei nostri punti vendita dislocati in molte città della Sicilia, i quali sono abilitati a ricevere i resi ma non ad emettere rimborsi o effettuare sostituzioni.

Quali sono le modalità e i tempi del rimborso?
Una volta ricevuto il reso ci riserviamo di valutare l'integrità del prodotto. In caso di esito positivo, il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni lavorativi secondo la stessa modalità utilizzata dal Cliente per l'acquisto:

o    ACCREDITO TRAMITE PAYPAL

o    RIMBORSO SU CARTA DI CREDITO O PREPAGATA

o    BONIFICO BANCARIO su codice IBAN se l'ordine è stato pagato in contrassegno o tramite bonifico anticipato (il Cliente deve scrivere il codice IBAN nell’apposito campo del Modulo di recesso).

L’importo del rimborso sarà al netto di eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto e comprensivo degli eventuali costi di spedizione.


Posso richiedere la sostituzione?
Non è possibile effettuare sostituzioni.
Se il Cliente riscontra un problema di taglia, può effettuare un nuovo acquisto della taglia desiderata. Se non disponibile online, può contattare il nostro Servizio Clienti tramite messaggio Whatsapp al numero 3357749942 o email all'indirizzo commerciale@scarpinando.it o tramite la sezione CONTATTACI del sito scarpinando.it

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