La tua richiesta di reso sarà gestita da un nostro addetto nel più breve tempo possibile, generalmente entro 2 giorni lavorativi.

- Pagamento tramite Bonifico Bancario

Se hai pagato tramite bonifico bancario, inserisci il modulo delle istruzioni (compilato con i dati e l'IBAN presenti nella parte frontale) all'interno del pacco del reso.

- Utilizzo della Nostra Etichetta

Se hai richiesto di utilizzare la nostra etichetta di reso, non appena lo stato del reso sarà "RESO AUTORIZZATO", riceverai una nostra email con l'etichetta per spedire il pacco presso qualsiasi ufficio postale o punto Poste.

- Consegna in Negozio

Se preferisci consegnare il prodotto in negozio, recati nel tuo punto vendita di riferimento con questa email, senza la quale non sarà possibile accettare il reso.

- Condizioni del Prodotto

La merce deve essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e senza segni d'uso o alterazioni. Per proteggere i prodotti, si prega di restituirli nella scatola o confezione originale, inserita a sua volta in uno scatolone da imballaggio.

- Costi del Reso

Il costo del reso è a carico del Cliente. Puoi scegliere di utilizzare la nostra etichetta prepagata al costo di €5,00, che verrà detratto dal rimborso. Il reso è gratuito presso qualsiasi nostro punto vendita in Sicilia. I negozi possono ricevere i resi ma non possono emettere rimborsi o effettuare sostituzioni.

- Modalità e Tempi di Rimborso

Una volta ricevuto il reso, valuteremo l'integrità del prodotto. Se il controllo avrà esito positivo, il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni, utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente per l'acquisto:

  • Accredito tramite PayPal
  • Rimborso su carta di credito o prepagata
  • Bonifico bancario su IBAN, se l'ordine è stato pagato tramite bonifico anticipato (il Cliente deve scrivere l'IBAN nell’apposito campo del modulo di recesso).

- Dettagli del Rimborso

L’importo del rimborso sarà al netto di eventuali sconti applicati al momento dell'acquisto e includerà i costi di spedizione. Non è possibile effettuare sostituzioni. Se il Cliente riscontra un problema di taglia, può effettuare un nuovo acquisto della taglia desiderata. Se la taglia non è disponibile online, può contattare il nostro Servizio Clienti tramite email all'indirizzo commerciale@scarpinando.it o tramite la sezione CONTATTACI del sito Scarpinando.it.

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