IL RESO E' GRATUITO SOLO SE USUFRUIRARI DEL NOSTRO CORRIERE TNT/FEDEX

SEGUI AD UNO AD UNO I 4 PASSAGGI SOTTOSTANTI LEGGENDO ATTENTAMENTE ;)

1. Richiesta reso su Amazon

**QUESTO PASSAGGIO E' OBBLIGATORIO!**

Vai su Amazon e recati presso la sezione "I mei ordini", seleziona l'articolo che desideri restituire e clicca su "restituisci articolo"

FAI ATTENZIONE:

Dopo aver aperto la richiesta, riceverai in automatico un codice a barre (direttamente da Amazon) che non deve essere utilizzato , poiché non appartiene al nostro corriere convenzionato.

2. Compila il form

Hai verificato di aver eseguito correttamente il primo passaggio? (Ricordati di non utilizzare il codice a barre che hai ricevuto da Amazon!)

Bene, ora puoi procedere con lo step successivo:

Compila il form sottostante inserendo l'ID dell'ordine Amazon e la tua email.

Resi Amazon


Aggiorna il codice

 

Compilare il form è FONDAMENTALE per ottenere l'etichetta TNT/FEDEX, che il corriere invierà all'email che hai appena indicato entro 3-4 giorni lavorativi.

* NB: controlla anche la posta indesiderata.

3. Imballa il pacco

Proteggi il prodotto inserendolo all'interno di una busta o scatola di dimensioni leggermente maggiori rispetto all'articolo da restituire e applica l'etichetta TNT/FEDEX che riceverai tramite email.

* NB: ci riserviamo di trattenere un importo nel caso in cui lo la scatola originale del prodotto risultasse danneggiata.

4. Attendi il rimborso

Dopo aver ricevuto il reso presso il nostro deposito, emetteremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi.

1. Richiesta reso su Amazon

**QUESTO PASSAGGIO E' OBBLIGATORIO!**

Vai su Amazon e recati presso la sezione "I mei ordini", seleziona l'articolo che desideri restituire e clicca su "restituisci articolo"

FAI ATTENZIONE:

Dopo aver aperto la richiesta, riceverai in automatico un codice a barre (direttamente da Amazon) che non deve essere utilizzato , poiché non appartiene al nostro corriere convenzionato.

2. Compila questo form

Hai verificato di aver eseguito correttamente il primo passaggio? (Ricordati di non utilizzare il codice a barre che hai ricevuto da Amazon!)

Bene, ora puoi procedere con lo step successivo:

Compila il form sottostante inserendo l'ID dell'ordine Amazon e la tua email.

Resi Amazon


Aggiorna il codice

 

Compilare il form è FONDAMENTALE per ottenere l'etichetta TNT, che il corriere invierà all'email che hai appena indicato entro 3-4 giorni lavorativi. 

* NB: controlla anche la posta indesiderata.

3. Imballa il pacco

Proteggi il prodotto inserendolo all'interno di una busta o scatola di dimensioni leggermente maggiori rispetto all'articolo da restituire e applica l'etichetta TNT/FEDEX che riceverai tramite email.

* NB: ci riserviamo di trattenere un importo nel caso in cui lo la scatola originale del prodotto risultasse danneggiata.

4. Attendi il rimborso

Dopo aver ricevuto il reso presso il nostro deposito, emetteremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi.

1. Richiesta reso su Amazon

**QUESTO PASSAGGIO E' OBBLIGATORIO!**

Vai su Amazon e recati presso la sezione "I mei ordini", seleziona l'articolo che desideri restituire e clicca su "restituisci articolo"

FAI ATTENZIONE:

Dopo aver aperto la richiesta, riceverai in automatico un codice a barre (direttamente da Amazon) che non deve essere utilizzato , poiché non appartiene al nostro corriere convenzionato.

2. Compila questo form

Hai verificato di aver eseguito correttamente il primo passaggio? (Ricordati di non utilizzare il codice a barre che hai ricevuto da Amazon!)

Bene, ora puoi procedere con lo step successivo:

Compila il form sottostante inserendo l'ID dell'ordine Amazon e la tua email.

Resi Amazon


Aggiorna il codice

 

Compilare il form è FONDAMENTALE per ottenere l'etichetta TNT, che il corriere invierà all'email che hai appena indicato entro 3-4 giorni lavorativi. 

* NB: controlla anche la posta indesiderata.

3. Imballa il pacco

Proteggi il prodotto inserendolo all'interno di una busta o scatola di dimensioni leggermente maggiori rispetto all'articolo da restituire e applica l'etichetta TNT/FEDEX che riceverai tramite email.

* NB: ci riserviamo di trattenere un importo nel caso in cui lo la scatola originale del prodotto risultasse danneggiata.

4. Attendi il rimborso

Dopo aver ricevuto il reso presso il nostro deposito, emetteremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi.

Se hai bisogno di ulteriori indicazioni puoi inviarci un messaggio su Whatsapp!
+39 335 7749942
Lun - Ven | 10:00 - 18:00
Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore.